Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Inter, Inzaghi: "19 tiri verso la porta, bene così. Ma a volte si può vincere anche 1-0"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "19 tiri verso la porta, bene così. Ma a volte si può vincere anche 1-0"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021 23:31Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato a San Siro, Milano

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dalla sala stampa di San Siro, parla in conferenza dopo il fondamentale successo dei suoi contro lo Sheriff Tiraspol. Segui su TMW tutte le sue parole.

Ore 23.26, inizia la conferenza stampa

L'Inter ha dimostrato di poter far bene in Europa? "Assolutamente, non dimentichiamoci che loro avevano battuto Inter e Shakhtar. Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo interpretato bene la partita con 18-19 tiri verso la porta e tre pali. Poi però abbiamo preso delle ripartenze che potevano essere pericolose e dobbiamo migliorare".

Il gol subito stasera? "Si può lavorare e si deve lavorare. Noi cerchiamo di farlo ma allenarsi non è semplice in questo momento. Siamo il miglior attacco della Serie A ma stiamo prendendo spesso ripartenze e gol evitabili, spesso si possono e si devono vincere le partite anche 1-0".

La prestazione di Vidal? "Se lo è meritato, si allena sempre nel migliore dei modi. Sono felice per lui e per gli altri, penso anche a Gagliardini, Vecino che ha sempre fatto bene quando ha giocato, Sensi è rientrato, Calhanoglu tornerà a breve. Poi i sudamericani che stanno recuperando, per un allenatore è fondamentale avere tutti a disposizione visti gli impegni ravvicinati".

Ore 23.30, termina la conferenza stampa

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000