Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Vittoria importante, ma c'è ancora tanto da lavorare"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Vittoria importante, ma c'è ancora tanto da lavorare"TUTTO mercato WEB
sabato 13 agosto 2022, 23:07Serie A
di Dennis Magrì

22.40 - Buonasera in diretta dal Via del Mare. A breve Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è atteso in sala stampa per analizzare il match appena concluso contro il Lecce. TMW seguirà la conferenza con il consueto live testuale.

23.37 - Inizia la conferenza stampa

Forma fisica?
"C'è ancora tanto da lavorare, ma più che un problema fisico serve attenzione. La squadra si è innervosita dopo l'episodio di Lukaku. Abbiamo lavorato parecchio in questo mese, i carichi si sono alleggeriti in questa settimana. Darmian e Dumfries sono stati determinanti".

Se l'aspettava una partita così difficile?
"Sì, perché il Lecce ha un allenatore bravo con una squadra che ha vinto un campionato di B difficilissimo, poi c'è il fattore campo: con un pubblico che trascina tanto la squadra. Dobbiamo cercare di chiudere prima la partita, soffrendo meno".

23.41 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile