Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Luiz Felipe si opera? Ci serve un difensore, vediamo il mercato"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Luiz Felipe si opera? Ci serve un difensore, vediamo il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 gennaio 2021, 23:59Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma

La Lazio al fotofinish batte il Parma 2-1 e vola ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà l'Atalanta. Tra poco il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi si presenterà in conferenza stampa per analizzare la vittoria dell'Olimpico. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com!

Lulic è la notizia più bella di oggi?
"Insieme alla qualificazione ai quarti, che non è una cosa scontata come abbiamo visto, il rientro di Lulic è la nota più bella della serata. Ora giochiamo i quarti nel migliore dei modi, purtroppo negli ultimi cinque anni abbiamo giocato solo una volta in casa nei quarti".

Su Correa:
"Penso che sia andato bene, doveva ritrovare il campo. Pereira può fare la mezzala, oggi si è impegnato, l'ho tolto perché mi serviva più forza a centrocampo oggi".

Domani si opera Luiz Felipe, andrete sul mercato?
"Per ora abbiamo reintegrato Vavro, che era un nostro giocatore e si sta allenando bene. Aspettiamo l'operazione di Luiz Felipe, dispiace che mancherà. Stiamo valutando sul mercato, se ci sarà il giocatore giusto lo acquisteremo. Non è facile, perché a gennaio le società si tengono i pezzi migliori, ma ci serve un difensore perché siamo limitati nelle rotazioni dietro".

Ore 23.57 - Finisce la conferenza stampa di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile