Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta-Ahanor, giorni decisivi: c'è fiducia per la chiusura dell'operazione

Atalanta-Ahanor, giorni decisivi: c'è fiducia per la chiusura dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Serie A
di Patrick Iannarelli

Proseguono i colloqui tra Atalanta e Genoa per l'arrivo in nerazzurro di Honest Ahanor. Talento classe 2008, i bergamaschi continuano a marcare stretto l'esterno mancino: saranno giorni decisivi, da parte dei nerazzurri c'è fiducia per la riuscita dell'operazione, al momento devono essere ancora limati i dettagli relativi alle cifre complessive. Ma la trattativa è definitiva, bisogna soltanto trovare la quadra per arrivare poi al sì definitivo da parte del Grifone.

Regna dunque grande ottimismo per un profilo che piace parecchio alla Dea. Tra i giovani più interessanti della Serie A, nello scorso campionato ha giocato 291 minuti in 6 partite totali. Tre spezzoni di gara - 25' contro il Milan, 27' contro la Lazio e 21' col Parma - e altre tre gare contro Juventus, Como e Napoli in cui ha collezionato maggior minutaggio.

Nel frattempo ieri è stato ufficializzato l'arrivo di Kamaldeen Sulemana, per un' operazione complessiva di circa 20 milioni di euro: "C'è tanto da fare qui, non vedo l'ora di iniziare. Sono davvero entusiasta di poter cominciare questa nuova avventura, sono rimasto davvero impressionato da tutto ciò che ho visto fino a ora! Darò sempre il massimo per il club", le prime parole ai canali ufficiali del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile