Michale Folorunsho, dalla Virtus Francavilla alla Nazionale. Il club pugliese gli rende omaggio

Fra i tre volti nuovi dell'Italia di Luciano Spalletti attesi dalle amichevoli dei prossimi giorni in preparazione del prossimo Europeo contro Venezuela ed Ecuador c'è quello di Michale Folorunsho.
Il centrocampista italo-nigeriano, oggi all'Hellas Verona ma di proprietà del Napoli nel corso della sua carriera da professionista, una volta salutato il settore giovanile della Lazio, ha avuto modo di misurarsi con tutte le categorie del calcio italiano. Iniziando dalla Serie C dove ha vestito, prima di ogni altra, la maglia della Virtus Francavilla
Due stagioni che sono valse al classe 1998 66 presenze e 8 gol, ma soprattutto la chance di misurarsi con la Serie B, prima, e la A a partite da questa stagione.
Il club pugliese, però, non si è dimenticato di Folorunsho tanto da volero omaggiare con un post sul proprio profilo Instagram: "La società si congratula con il nostro ex calciatore Michale Folorunsho che è stato convocato in Nazionale dal tecnico Luciano Spalletti per due amichevoli contro Venezuela ed Ecuador. Michael Folorunsho è il primo calciatore della Virtus Francavilla ad approdare in Nazionale. Il Presidente Antonio Magri e tutto il mondo biancazzurro si congratulano con Michael per questo importante traguardo".
