Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan, mercato dei giovani di proprietà: Plizzari dovrebbe tornare, resta Daniel Maldini

Milan, mercato dei giovani di proprietà: Plizzari dovrebbe tornare, resta Daniel Maldini TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 25 giugno 2021 07:45Serie A
di Antonio Vitiello

Il Milan è impegnato nel rinforzare la rosa con diversi acquisti. Oltre alle conferme di Tonali (il riscatto è alle battute finali) e Brahim Diaz, la dirigenza dovrà trovare un sostituto di Hakan Calhanoglu, un esterno d’attacco e una punta (per Giroud tutto fatto, serve solo l’ok del Chelsea). Mancano due terzini all’appello e un quarto mediano al posto di Meitè che ha ripreso la strada verso Torino.

Ma c’è anche un mercato dei giovani di proprietà. Kalulu e Gabbia saranno confermati in rosa, a meno di offerte irrinunciabili, mentre dovrebbe essere Alessandro Plizzari il terzo portiere del Milan alle spalle di Maignan e Tatarusanu dopo l’addio dei fratelli Donnarumma. Il 21enne rossonero negli ultimi anni ha accumulato esperienza in prestito con Ternana, Livorno e Reggina.

Che futuro invece per Daniel Maldini? Il figlio del ds rossonero ha diversi estimatori, in particolare in serie B, ma dovrebbe rimanere in rosa anche per la questione delle liste Uefa. Daniel dopo una seconda parte di stagione sfortunata, dove ha subito un lungo infortunio, è pronto a mettersi in gioco nel ritiro estivo di Milanello.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000