Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, nuovo dirigente in arrivo dagli USA: Kirovski molto vicino, Ibra decisivo

Milan, nuovo dirigente in arrivo dagli USA: Kirovski molto vicino, Ibra decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 10:15Serie A
di Ivan Cardia
fonte Marco Conterio

Un nuovo dirigente per il Milan. Trovano conferme le indiscrezioni già circolate ieri dai colleghi spagnoli di Relevo sul nome di Jovan Kirovski. Classe '76, statunitense di origini macedoni, ex calciatore cresciuto nel Manchester United, dal 2013 al 2024 è stato direttore tecnico dei Los Angeles Galaxy e sembra davvero vicino all'approdo in rossonero.

Da capire il ruolo. Kirovski, secondo quanto raccolto da TMW, non sarà né direttore sportivo né CEO del Milan. Le posizione di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani non sono al momento in discussione: resta da capire quale sarà il suo inquadramento nell'organigramma milanista. Non secondario, considerati i rapporti con uno dei protagonisti del nuovo corso del Diavolo.

È stata la mano di Zlatan. Decisivo, per avvicinare Kirovski al Milan, Zlatan Ibrahimovic. È stato proprio lui l'uomo che ha portato, ormai qualche tempo fa, lo svedese in MLS, nel suo anno e mezzo giocato a Los Angeles tra il 2018 e il 2019. Così, c'è Ibra, ormai strettissimo collaboratore di Cardinale, dietro la decisione di puntare sullo yankee Kirovski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile