Milan, Pioli: "Volevamo vincere, ci dispiace. Mancata la precisione e l'efficacia sotto porta"

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a Sky Sport dopo il secondo pareggio consecutivo in Champions League contro il Borussia Dortmund, che complica il cammino dei rossoneri nel girone, vista anche la vittoria del Newcastle contro il Paris Saint Germain: "Volevamo vincere, non ci siamo riusciti con il Newcastle e lo meritavamo e oggi sapevamo che avremmo sofferto all'inizio. Poi nel secondo tempo abbiamo creato le occasioni, senza segnare. Guardiamo avanti con fiducia".
Cosa è mancato?
"La precisione sotto porta e l'efficacia dentro l'area avversaria. Oggi bastava poco, la partita è stata da Champions League, contro un avversario tosto. Volevamo vincere, ci dispiace, ma guardiamo avanti. Il girone è complicato, lo sapevamo. E c'è stato un risultato a sorpresa, che potrebbe anche essere un vantaggio per noi".
Cosa pensa ora del girone?
"Viviamo con grande concentrazione sapendo di non poter sbagliare un colpo. Il nostro girone è quello con la qualità più elevata. Il doppio confronto con il PSG sarà fondamentale".
La fa arrabbiare Leao quando invece di andare avanti torna indietro?
"Rafa ha fatto un'ottima partita, ci si aspetta sempre che faccia cose eccezionali ma è stato una spina nel fianco per i nostri avversari. Il non vincere queste due partite di Champions ci fa male, dobbiamo essere più cinici".
