Colombo, Monopoli: “La Giana Erminio è preparata, ci attendono 180 minuti intensi”

Sta per entrare in corsa anche il Monopoli nei play-off, sorteggiato contro la Giana Erminio che ha già superato due turni. I pugliesi hanno condotto un ottimo campionato, chiudendo al terzo posto con 57 punti (senza considerare quelli ottenuti contro Taranto e Turris). In più i biancoverdi si sono distinti come la miglior difesa del Girone C, incassando appena 25 reti.
L’occasione per fare bene ora è ghiotta, ma l’avversario sarà certamente ostico da affrontare. Di seguito riportiamo le parole dell’allenatore Alberto Colombo, intervenuto in conferenza per presentare la gara contro la squadra di Gorgonzola:
“Sarà una doppia sfida tanto emozionante quanto delicata, la Giana Erminio è una formazione preparata, che ha già due partite alle spalle in questo percorso playoff, in cui ha dimostrato di avere qualità e grande organizzazione di gioco, vincendo sia in casa con la Virtus Verona che sul campo del Renate. Sappiamo di dover preparare al meglio questo doppio confronto con la consapevolezza di avere davanti 180' intensi e ostici”.
Di seguito, il programma completo del turno:
GARE DI ANDATA (domenica 11 maggio)
Atalanta U23 - Torres
Giana Erminio - Monopoli
Catania - Pescara
Crotone - Feralpisalò
Vis Pesaro - Rimini
GARE DI RITORNO (mercoledì 14 maggio)
Torres - Atalanta U23
Monopoli - Giana Erminio
Pescara - Catania
Feralpisalò - Crotone
Rimini - Vis Pesaro
