Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, per Kvara al PSG ora mancano solo firma e annuncio: superate le visite mediche

Napoli, per Kvara al PSG ora mancano solo firma e annuncio: superate le visite medicheTUTTO mercato WEB
venerdì 17 gennaio 2025, 19:36Serie A
di Pierpaolo Matrone

Khvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dall’emittente francese RMC Sport, il talento georgiano ha superato con successo le visite mediche con il club parigino, e ora manca solo la firma per ufficializzare l’operazione.

L’accordo prevede un contratto fino al 2029 per Kvaratskhelia, mentre al Napoli andrà una cifra di 70 milioni di euro più bonus. Una cessione importante per il club azzurro, che incassa una somma considerevole per uno dei protagonisti dello Scudetto. Ricordiamo che Kvaratskhelia è partito ieri da Napoli, direzione Parigi, per completare l'iter burocratico prima degli annunci del caso.

Sull'addio di Kvara oggi Conte in conferenza stampa si è espresso così: "Noi abbiamo fatto 47 punti con grande lavoro, ora ci soffermiamo a Kvara, ma se andiamo ad analizzare in maniera oggettiva questa squadra rispetto all'anno scorso è senza 3 giocatori, Osimhen, Kvara e Zielinski, 4 con Kim rispetto allo Scudetto. E' oggettivo, poi ognuno può dire la propria e dire è più forte, ne esce rinforzato, indebolito, serve questo o quello, ma penso anche a Mario Rui che nell'anno dello Scudetto giocava lui. Pure Elmas, sì. Dicono c'è l'ossatura, ma ora è un altro Napoli. Con la partenza di Kvara è diverso da quello dello Scudetto e l'anno scorso non ha fatto un buon campionato. Noi dobbiamo continuare a lavorare perché sappiamo che il lavoro ci ha portato lì per tanto tempo, forse siamo stati la squadra che è stata più volte in testa, va dato merito al lavoro, ai ragazzi, al tempo stesso non bisogna dimenticare che è un altro Napoli rispetto a due anni fa, ora ancora di più senza un altro pezzo da 90 e affrontiamo le restanti 18 partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile