Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Favasuli: "Aquilani decisivo per la mia scelta, sogno la Serie A"

Catanzaro, Favasuli: "Aquilani decisivo per la mia scelta, sogno la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Costantino Favasuli, nuovo giocatore del Catanzaro, si è presentato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole riportate da calciocatanzaro.it:

“Per me è un grande orgoglio rappresentare la città di Catanzaro indossando la maglia giallorossa. Sono veramente contento di essere qua e ho tanta voglia di iniziare. Negli ultimi due anni il Catanzaro ha fatto benissimo portando tanti tifosi allo stadio e coinvolgendo un popolo intero con i propri risultati. Il calore della gente lo conosco ed è stato uno dei fattori che mi ha spinto a venire qua.

Devo farmi perdonare per quella rete. C’era tutta la mia famiglia a vedermi quel giorno, spero di fare altri gol con il Catanzaro. Ho ricoperto diversi ruoli nel corso degli ultimi anni. Ho fatto sia il quinto di destra e sinistra che il terzino e la mezzala. Sono pronto ad adattarmi alle esigenze del mister anche se a me piace soprattutto giocare sulla fascia. Ho tanta fame, mi piace tanto puntare l’uomo per creare la superiorità numerica e cerco anche di non farmi mai saltare in fase difensiva.

Ho passati anni bellissimi con il mister. Abbiamo vinto tanto insieme ed è stato fondamentale per la mia crescita personale. Mi ha spinto anche la sua presenza a trasferirmi a Catanzaro. Mi piace l’idea di poter lavorare ancora con lui.

La fiducia della società è stato il fattore determinante per il mio arrivo. Credono molto in me ed era quello di cui avevo bisogno. Spero di ripagare la loro fiducia. Vorrei fare meglio dell’anno scorso in termini di gol e assist. Mi piacerebbe raggiungere i play-off con il Catanzaro. Il mio sogno è quello di arrivare in Serie A. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso, possiamo farcela e se ci starete vicini ce la faremo. Ci vediamo allo stadio“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile