Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, seduta in vista del Monza: Lindstrom recupera! Lobotka lavora ancora a parte

Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 27 dicembre 2023, 13:38Serie A
27.12.2023 13:38Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Walter Mazzarri. Gli azzurri proseguono nella preparazione della sfida contro il Monza al Maradona in programma venerdì alle 18.30. Per l'occasione, come si evince dalla nota pubblicata dal club partenopeo sul proprio sito ufficiale, il tecnico di San Vincenzo avrà a disposizione anche Jesper Lindstrom, giocatore ristabilitosi dopo l'infortunio delle scorse settimane. Un recupero importante quello dell'ex Eintracht, viste anche le contemporanee squalifiche in attacco di Osimhen e Politano. Praticamente impossibile invece il recupero di Lobotka che ha proseguito il proprio lavoro personalizzato in seguito all'infrazione costale. Gli altri giocatori assenti, oltre all'oramai virtualmente ex Elmas, promesso sposo del Lipsia, sono Mathias Olivera e Natan.

Questo il report del club azzurro: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma venerdì allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica.

Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro di rapidità con l'ausilio di ostacoli bassi. Chiusura con partitina a campo ridotto. Lindstrom si è allenato in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro personalizzato in campo".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Kolo Muani salva la Juve dal ko. Il nervosismo di Spalletti: che lite con Pisacane. E Conte va al Manchester. Milan, negato un rigore netto, ma Il gioco non funziona. Napoli, ecco il vero Allegri. Al Como è mancato Kean. Fiorentina choc
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile