Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Ochoa saluta la Salernitana: "Esperienza indimenticabile. Lascio con profonda tristezza"

Ochoa saluta la Salernitana: "Esperienza indimenticabile. Lascio con profonda tristezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 29 maggio 2024, 12:15Serie A
di Luca Bargellini

Attraverso un post Instagram Guillerme Ochoa ha detto addio alla Salernitana. Ecco il testo della lettera aperta del portiere messicano al popolo granata:

"Caro Salernitano,
Oggi mi rivolgo a voi con tristezza per salutarvi in quanto lascio questo meraviglioso club, città e tifoseria che mi ha accolto a braccia aperte durante l’ultima stagione. La mia esperienza con la Salernitana è stata indimenticabile, anche se breve è stata intensa, piena di emozioni e sfide che mi hanno fatto crescere come sportivo e come persona.
Voglio ringraziare ciascuno di voi per il vostro sostegno in ogni momento, per l’incoraggiamento che mi ha spinto a dare il meglio di me stesso in ogni partita.
La passione e l’amore per il calcio che si respirano in questa città mi hanno toccato profondamente e porterò sempre Salerno nel mio cuore.
È stato un onore difendere i colori della Salernitana e combattere insieme ai miei compagni di squadra.
Ringrazio i miei allenatori, lo staff e la dirigenza che hanno reso possibile il mio arrivo in questo club e mi hanno permesso di godere del calcio della Serie A, una delle leghe più competitive al mondo.

Grazie di tutto e arrivederci!
Con affetto e gratitudine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile