Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Tutti gli aggiornamenti su un clamoroso valzer di numeri 9

Tutti gli aggiornamenti su un clamoroso valzer di numeri 9TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:50Podcast TMW
di Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Un valzer clamoroso. Una novità dopo l'altra. Che riguarda di fatto tutte le formazioni della nostra Serie A. Che parte da Victor Osimhen ma passa dalle punte di Juventus, Milan, perfino Inter, poi Roma, Atalanta, Fiorentikna e non solo. Tutti gli aggiornamenti nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Intanto Dzeko è ufficialmente Viola
"Sono molto felice di essere tornato in Italia, in questo club. Vedendo questo bellissimo centro sportivo sono ancora più felice della mia scelta. Le prime sensazioni sono bellissime, un centro sportivo dove voglio stare tutti i giorni, anche al di là delle cose che ci saranno da fare con la squadra: è veramente bellissimo e non vedo l'ora di iniziare, sono davvero carico per questa stagione. Ho sentito il Presidente e gli ho fatto i complimenti per il centro sportivo ma anche per la Fiorentina degli ultimi anni che sta facendo sempre meglio: spero che potremo fare uno step avanti. Non sono mai stato da turista a Firenze, sono sempre venuto solo per giocarci contro. Anche la mia famiglia è contentissima di essere qua, così avranno modo di vedere la città e sfruttarla al meglio".

Questa era stata invece la nota con cui la società gigliata annunciava il suo ingaggio: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Dzeko. Edin Dzeko, nato a Sarajevo il 17 Marzo 1986, ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico al 30 Giugno 2027 al verificarsi di determinate condizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile