Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli, Gyasi ad un passo dal Palermo. Per sostituirlo tre nomi sul taccuino dei toscani

Empoli, Gyasi ad un passo dal Palermo. Per sostituirlo tre nomi sul taccuino dei toscaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:34Serie B
di Niccolò Righi

La trattativa tra Palermo ed Empoli per Emmanuel Gyasi è ormai fatta. Tra oggi e domani potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione che porterà l’esterno classe ’94 in rosanero. Restano da definire gli ultimi dettagli, in particolare sulla formula del trasferimento: tra le ipotesi sul tavolo anche una possibile rescissione consensuale del contratto del giocatore, attualmente in scadenza nel giugno 2026.

Con l’uscita di Gyasi ormai imminente, l’Empoli è alla ricerca di un sostituto per rinforzare le corsie esterne. Secondo quanto riportato da La Nazione, sarebbero tre i profili finiti nel mirino del club toscano: due con esperienze in Serie A e un giovane emergente dalla Serie C.

Il primo nome è quello di Marco Palestra, classe 2005, talento del vivaio dell’Atalanta, che ha esordito in Serie A e in Champions League nell’ultima stagione con Gasperini. Il secondo è Antonio Candela (2000), reduce da un percorso tra Serie B e Liga: ha collezionato oltre 70 presenze in cadetteria tra Spezia, Trapani e Venezia, dove ha anche debuttato in A. A gennaio è poi passato al Real Valladolid, con cui ha disputato 12 partite in Spagna. Infine, piace anche Gabriele Pagliai, esterno empolese di nascita ma cresciuto nei settori giovanili di Pisa e Pontedera, protagonista di tre stagioni solide in Serie C con il Picerno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile