OFK Belgrado, Nikola Knezevic è seguito in Italia: lo Spezia lo punta, c'è anche il Verona

Nikola Knezevic è seguito dallo Spezia. Il centrocampista serbo - ma con passaporto croato, quindi comunitario - è passato nello scorso settembre dalla Stella Rossa all'OFK Belgrado, facendo più che discretamente: 27 presenze in campionato e quattro gol, in un club che è arrivato al Championship Round, giocando anche contro il suo ex club, mettendo a referto un assist.
Su di lui c'è anche l'interesse del Verona. Tre stagioni fa era finito anche nel mirino della Roma, quando era ancora teenager, ma poi c'era stata la decisione di rinnovare con il club biancorosso che gli permetteva un ingresso in prima squadra più rapido.
Centrocampista centrale - che però riesce a giocare sia da mediano che da trequartista - ha un discreto senso del gol e quella scorsa era la prima vera annata da titolare in un club. Lo Spezia potrebbe acquistarlo per rinforzare il centrocampo e probabilmente cautelarsi in caso di addio di Salvatore Esposito, che piace a diversi club di Serie A. In caso la situazione dovesse concretizzarsi, a Spezia non sarebbe l'unico serbo in rosa. Nei giorni scorsi è arrivato anche Vanja Vlahovic, attaccante dell'Atalanta, che nella scorsa stagione di C ha segnato ben 22 reti, risultando capocannoniere con l'Under 23.
