Oudin, Rafia, Maleh e non solo. Il punto sugli esuberi che possono lasciare il Lecce

Col mercato in entrata sostanzialmente concluso, le ultime ore in casa Lecce saranno utili per definire le uscite di quei giocatori per i quali si deve trovare una soluzione, come ad esempio Maleh, Guilbert, Oudin e Rafia.
In questo senso, riporta gazzetta.it, in cima alla lista c’è il francese Frederic Guilbert, mentre un altro da tempo finito tra gli esuberi è il centrocampista Youssef Maleh, arrivato a Lecce nel gennaio 2023 per una cifra vicina ai 5 milioni e rimasto in Salento solo sei mesi. Su di lui sembrava ci fosse la Cremonese ma il giocatore non era convinto del trasferimento, nel frattempo è andato in panchina sia contro il Genoa, sia contro il Milan.
Poi c’è il francese Remi Oudin, in giallorosso dall'estate 2022, ma già da tempo fuori dai piani della società. Ha giocato la seconda parte della scorsa stagione con la maglia della Sampdoria, ma ora è tornato ed è praticamente fuori rosa. Infine c’è Hamza Rafia che come Oudin va a scadenza nel 2026. Il tunisino non sembra convinto di scendere in Serie B e potrebbe andare all’estero.
