Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Reggiana, le formazioni del derby: Pecchia sceglie ancora Bonny davanti

Parma-Reggiana, le formazioni del derby: Pecchia sceglie ancora Bonny davantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 settembre 2023, 17:49Serie A
di Niccolò Pasta

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Parma-Reggiana, sfida delle 18.30 della quarta giornata di Serie B 2023/24. Nei ducali sorprese soprattutto dietro le punte, dove Bernabè viene preferito a Sohm nonostante il superassist contro il Pisa e Mihaila, abbastanza in ombra all'Arena Garibaldi, a Partipilo. Torna invece Benedyczak sulla sinistra, con Bonny riferimento dell'attacco, mentre Colak inizierà in panchina. Ritrova un posto da titolare anche Ansaldi, che rivela Zagaritis a sinistra, mentre Delprato si schiererà a destra con Osorio e Circati centrali davanti a Chichizola. 

Nella Reggiana Nesta sorprende a centrocampo, dove Cigarini, grande ex della gara, inizia dalla panchina: con Bianco vanno in campo Kabashi e Vergara, mentre tutto confermato il tridente titolare: Lanini e Pettinari proveranno a mettere in difficoltà la difesa di casa, con Portanova posizionato qualche metro più indietro. Libutti e Sampirisi andranno sulle fasce nella difesa a quattro, mentre Rozzio e Romagna agiranno da centrali davanti all'esperto Bardi. 

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Ansaldi; Estevez, Hernani; Mihaila, Bernabé, Benedyczak; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Begic, Colak, Sohm, Hainaut, Partipilo, Zagaritis, Haj, Motti, Di Chiara. 
Allenatore: Pecchia.

REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Libutti, Rozzio, Romagna, Sampirisi; Bianco, Vergara, Kabashi; Portanova; Lanini, Pettinari.
A disposizione: Sposito, Satalino, Pieragnolo, Djamanca, Cigarini, Gondo, Fiamozzi, Da Riva, Nardi, Szyminski, Antiste, Girma. 
Allenatore: Nesta. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile