Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Parma, Sohm: "Bel momento per me, ma dobbiamo fare meglio. Serve cattiveria per 90'"

Simone Lorini
autore
Simone Lorini
domenica 15 dicembre 2024, 18:53Serie A
15.12.2024 18:53Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Simon Sohm, oggi autore di una doppietta poco utile ai fini del risultato finale, ha parlato così delle mancanza del Parma: "Abbiamo fatto bene sia con Estevez che senza in passato. Non so cosa si sia fatto, ci dispiace per lui. Non importa però chi gioca, tutti dobbiamo far meglio", ha detto lo svizzero in conferenza stampa.

E' mancata però la grinta che mettete contro le big:
"Dobbiamo fare meglio anche in questo. Ci sono momenti in cui molliamo, non possiamo permetterceli. Bisogna esser cattivi per novanta minuti".

Sono arrivati i fischi e la contestazione, che effetto hanno su un gruppo giovane come il vostro?
"Hanno ragione, sappiamo di dover fare meglio. E' importante non mollare, insistere. Domani inizia una nuova settimana, pensiamo alla prossima, è molto importante".

E' il momento migliore della tua carriera?
"Sì, ho lavorato tanto per migliorarmi, cercando di aiutare la squadra. Vivo un bel momento, devo continuare così a livello personale".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Marco Conterio
Absolute Cinema. Vi spieghiamo la nuova visione di Gerry Cardinale sul mercato del Milan: solo top (secondo il club) e giovani crack. Basta coi 'buoni giocatori'. Manca però sempre un tassello fondamentale per la costruzione del progetto
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile