Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Valeri guarda in alto: "Un altro punto di partenza in un progetto importante"

Parma, Valeri guarda in alto: "Un altro punto di partenza in un progetto importante"TUTTO mercato WEB
martedì 9 luglio 2024, 21:23Serie A
di Simone Lorini

Giorno di presentazioni quello di oggi per Emanuele Valeri, nuovo acquisto del Parma, che ha parlato della scelta di vestire il crociato durante la conferenza stampa organizzata a Collecchio dal suo nuovo club: "Questo deve essere un altro punto di partenza, in un progetto importante. Spero di continuare a scalare a livello personale, come ho sempre fatto dall'inizio della mia carriera", ha detto.

Hai seguito il Parma l'anno scorso? Quali sono i punti di forza?
"Il Parma l'anno scorso ha stravinto, è stato primo dall'inizio alla fine. Ha doti e qualità importanti, sia nel palleggio che a livello di forza fisica. Per me ha fatto la differenza il gruppo, mi hanno dimostrato da subito di essere un gruppo molto solido e mi son trovato molto bene".

Nei mesi scorsi si diceva fossi già della Lazio, come si è inserito il Parma?
"Ho avuto contatti anche con la Lazio, eravamo arrivati ad un accordo che poi per un dettaglio non contrattuale non si è concretizzato. Quando si è inserito il Parma non ho esitato a dire di sì. E' un club importante, con una storia e non ho esitato a dire di sì".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Emanuele Valeri, nuovo acquisto del Parma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile