Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pastore è tornato in campo dopo 187 giorni. Ma lascerà la Roma, priorità alla MLS

Pastore è tornato in campo dopo 187 giorni. Ma lascerà la Roma, priorità alla MLSTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 12 aprile 2021, 16:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Javier Pastore è tornato in campo nella giornata di ieri: 287 giorni dopo l'ultima volta, il trequartista argentino della Roma s'è rivisto sul terreno di gioco contro il Bologna nei sei minuti finali.
Il calciatore giallorosso sarà quindi a disposizione di Fonseca per questo finale di stagione, mentre in estate il suo addio sarà scontato. La valutazione del suo cartellino si aggira sui cinque milioni di euro e il suo futuro, molto probabilmente, sarà negli Stati Uniti, in quella MLS a cui il Flaco anche per scelta di vita ha dato priorità: contatti nelle ultime settimane con Atlanta United e Inter Miami, i due club a stelle e strisce che si sono fatti avanti.

Contatti da approfondire. Poi, non dovessero andare a buon fine, tornerebbe in auge anche l'ipotesi Qatar, altro mercato che ha palesato interesse a Pastore. Che ora pensa al finale di stagione, finalmente in campo, e poi andrà via. Due anni prima della naturale scadenza del contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile