Pisa scatenato: previste per domani le visite mediche di Stengs

Il Pisa nelle scorse ore ha definito i contorni dell'operazione Calvin Stengs, esterno offensivo di proprietà del Feyenoord che arriverà in Toscana in prestito con diritto di riscatto fissato fra i 5 ed i 6 milioni di euro.
Stengs a più riprese è stato vicino alla Serie A, cercato in momenti diversi da Atalanta, Roma, Fiorentina e Lazio. Ora il Pisa ha messo sul piatto gli argomenti giusti per convincere il club olandese ed il giocatore stesso, reduce da una stagione negativa soprattutto a causa degli infortuni in cui è riuscito a mettere insieme un solo gol e 4 assist.
Secondo Sky Sport, il classe '98 è atteso in città nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto con la squadra allenata da Alberto Gilardino. Oltre a Stengs, il Pisa ha dato l'accelerata giusta anche per altri due importanti rinforzi: in arrivo dal Flamengo il talentuoso trequartista Lorran, mentre per la difesa è in definizione il ritorno del giovane Bonfanti dall'Atalanta dopo la stagione vissuta in prestito lo scorso anno. Parti in contatto e operazione ben indirizzata sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.
