Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pogba, Kean, Miretti, Alex Sandro e non solo. Juve, ecco chi andrà via in estate

Pogba, Kean, Miretti, Alex Sandro e non solo. Juve, ecco chi andrà via in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 febbraio 2024, 09:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'Tuttosport' fa il punto sul calciomercato estivo della Juventus. Dato per assodato che la squadra bianconera riuscirà a tornare in Champions League e che lo Scudetto è ormai sfumato in favore dell'Inter, ecco che la dirigenza bianconera può iniziare a programmare il suo futuro con una sola grande incognita relativa alla partecipazione al Mondiale per Club negli Stati Uniti nel 2025 (dipenderà dal cammino Champions del Napoli)

Ma chi lascerà la Juventus in estate? Certi gli addii di Paul Pogba e Alex Sandro, molto probabile quello di Moise Kean a un anno dalla scadenza del contratto (se non uscirà lui, andrà via Milik). Ci sono poi i giovani e in questo caso la Juventus, a seconda delle offerte, valuterà il tipo di cessione. Iling-Junior, Miretti e Nicolussi Caviglia sono tutti calciatori che per la dirigenza bianconera hanno bisogno di fare esperienze da titolari altrove.

Non finisce qui: c'è l'incognita Alcaraz, arrivato nelle ultime ore di gennaio in prestito. E poi ci sono due giocatori a scadenza coi quali la Juventus proverà a trovare un accordo per il rinnovo: è già in programma uno sforzo economico importante per trattenere Rabiot, mentre con Rugani andrà trovata un'intesa a cifre sicuramente più basse rispetto a quelle scritte nell'attuale contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile