Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Possibili intrecci di mercato sull'asse Napoli-Juventus: tre nomi in ballo, due i bianconeri

Possibili intrecci di mercato sull'asse Napoli-Juventus: tre nomi in ballo, due i bianconeri TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
giovedì 5 dicembre 2024, 16:00Serie A

Possibili intrecci di mercato sull'asse Napoli-Torino. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui Napoli e Juventus hanno alcuni giocatori che in quest'avvio di stagioni - per ragioni diverse - hanno collezionato pochi minuti e potrebbero pensare a un addio. Con l'altra squadra, per l'appunto, che sarebbe pronta a imbastire il comitato d'accoglienza.

Il direttore sportivo del Napoli Manna un po’ di tempo fa ha incontrato anche l’agente di Danilo, il capitano della Juve blindato in diretta televisiva dal dt Giuntoli. A proposito: per il futuro come Belahyane piace anche Nicolò Fagioli, 23 anni. Mentre la Juve avrebbe chiesto Giacomo Raspadori: il Napoli ha blindato sia lui sia Giovanni Simeone, richiesto dal Torino. Per quanto riguarda l'ex Sassuolo, anche pubblicamente.

A farlo è stato proprio Manna, nel pre-partita di Torino-Napoli, ai microfoni di DAZN: "Raspadori rimarrà a Napoli? Purtroppo non giocare ogni 3 giorni può diventare un vantaggio col tempo ma per alcuni giocatori può essere difficile trovare minutaggio. Giacomo è un giocatore forte in cui crediamo anche se ora ha meno spazio. Non vogliamo privarci di giocatori forti e lui è un giocatore centrale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile