Prandelli: "Inter, dalla Champions carica per la A. Bellingham mi ricorda Rijkaard"

"Lautaro è la guida, ma l’Inter ha tante alternative e dopo la finale di Champions dello scorso anno gioca con una consapevolezza maggiore tanto in campionato quanto in Champions. La vittoria contro i portoghesi spingerà i nerazzurri anche in Serie A". Parola di Cesare Prandelli, intervistato da La Gazzetta dello Sport. L'ex commissario analizza anche la prestazione del Napoli, sconfitto dal Real Madrid: "Non dimentichiamoci chi aveva di fronte la squadra di Garcia. Ancelotti ha dei giocatori super: Bellingham è stratosferico e non lo dico soltanto per il gol e l’assist: è un mix di tecnica e atletismo, sfiora la perfezione. A me ricorda un po’ Rijkaard".
Il Milan può farcela.. . L'analisi di Prandelli si sposta poi sui prossimi impegni delle italiane in Champions. Dei rossoneri, impegnati contro il Borussia Dortmund, l'ex ct dice: "i dovranno confrontare con un’ottima squadra e uno stadio impegnativo. Ma sono fiducioso: il Milan, a parte l’incidente di percorso nel derby contro l’Inter, mi sta impressionando in questo inizio di stagione tanto nell’interpretazione della gara quanto nelle individualità. Se riuscirà a verticalizzare per Leao, può fare male ai tedeschi".
alla Lazio manca il sergente. Chiusura sulla squadra di Sarri: "È difficile capire - chiude Prandelli - l'origine delle difficoltà sicuramente la cessione di Milinkovic ha privato la Lazio di personalità e giocate quasi uniche".
