Quasi tutto sembra legato alle uscite: il punto sulle trattative in entrata dell'Inter

La sensazione è che in casa Inter si stiano vivendo giornate di riflessione, in merito al mercato che si svilupperà nelle prossime settimane. Con gli acquisti di Sucic e Luis Henrique già in archivio ed i giocatori già testati sul campo, il riscatto di Zalewski e l'arrivo di Bonny dal Parma, ora l'attesa è tutta per le prossime mosse di Ausilio e Marotta.
Il punto di partenza sarà ancora una volta quello delle eventuali cessioni: di Calhanoglu si è detto e scritto tantissimo e la sensazione è che alla fine il Galatasaray potrà davvero accogliere il turco, anche se il rischio è che si vada per le lunghe. Dirigenti interisti che intanto stanno valutando le alternative e tenendo vivi i contatti per non farsi trovare, nel caso, impreparati. Il profilo che piace maggiormente, seppur con caratteristiche diverse, è ancora Ederson dell'Atalanta ma costi e concorrenza richiedono prudenza. Piace Rovella della Lazio, ma pure Richard Rios del Palmeiras.
Nel caso in cui qualcuno decidesse di pagare la clausola di Dumfries si tornerebbe alla ricerca di un esterno di fascia destra di livello, in questo senso attenzione a Dodo della Fiorentina. E se Thuram dovesse dire addio, con la clausola che è comunque scaduta, ecco che arriverebbe anche il maxi investimento in attacco e fra i tanti nomi piace Rasmus Hojlund. Ma al momento non sembrano esserci sentori in questo senso.
