Retroscena Berardi: il Galatasaray era pronto all'offerta, ma rimane al Sassuolo

Il Galatasaray ha provato a capire le condizioni per arrivare a Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, in questa sessione di mercato. Il club neroverde non si sarebbe arreso facilmente a una possibile proposta, ma lo stipendio di Berardi e l'ottima posizione in classifica poteva anche portare a ridurre le proprie pretese.
Berardi però non ha intenzione di andare in Turchia. Anche perché l'eventuale offerta, per chi guadagna quasi 3 milioni di euro annui in Emilia, dev'essere davvero molto ricca. Tra gli 8 e i 10 milioni, cifre che ovviamente non sarebbero arrivate dal club del Bosforo. Così Berardi è destinato a rimanere da capitano e trovare la promozione, per poi eventualmente scegliere.
Quest'anno, del resto, Berardi compie 31 anni e vorrebbe una squadra con cui giocare in Europa. Poi se dovesse arrivare una - ricchissima - offerta dall'Arabia Saudita, ecco che le cose potrebbero cambiare. Ma è un condizionale che per ora non si è ancora tramutato nella realtà e che difficilmente capiterà già in questa sessione. Però in estate, dopo avere riportato il Sassuolo in A, ecco che ci potrebbero essere novità. Con un orecchio collegato principalmente al mercato interno per accettare eventuali proposte, anche se il suo contratto durerà fino al 2027.
