Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rinnovo ma non solo, l'Inter vuole premiare Darmian con un adeguamento dell'ingaggio

Rinnovo ma non solo, l'Inter vuole premiare Darmian con un adeguamento dell'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 dicembre 2023, 11:30Serie A
di Tommaso Bonan

Matteo Darmian ha il contratto con l'Inter in scadenza a giugno, ma nell'accordo è prevista una opzione che automaticamente consente alla società nerazzurra di allungare l’accordo fino al 2025. Ma l’idea dei dirigenti nerazzurri - sottolinea inoltre La Gazzetta dello Sport - non è quella di limitarsi a esercitare l’opzione: c’è la voglia di premiare il difensore con un adeguamento dell’ingaggio, che attualmente è di 2,5 milioni netti. In questa stagione, il il jolly difensivo di mister Inzaghi ha collezionato già 17 presenze, frutto di 13 apparizioni in Serie A e di 4 in Champions League, per complessivi 1201 minuti di gioco.

Gli altri rinnovi in programma
Non è l’unico rinnovo in arrivo: a breve arriveranno anche le firme di Mkhitaryan (anche lui in scadenza 2024, leggi qui i dettagli) e di Dimarco, che arriverà a guadagnare 4 milioni netti a stagione fino al 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile