Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, c'è la lesione per Kristensen. Out con il Brighton, iniziato il percorso di recupero

Roma, c'è la lesione per Kristensen. Out con il Brighton, iniziato il percorso di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 16:53Serie A
di Simone Lorini

Come appreso da Vocegiallorossa.it, gli esami effettuati da Rasmus Kristensen, uscito infortunato dalla sfida contro il Monza, hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. Il calciatore non sarà ovviamente disponibile per la partita contro il Brighton di giovedì e ha iniziato il percorso di recupero.

Nel primo tempo di Monza-Roma, il laterale danese ha inoltre ricevuto un cartellino giallo che gli sarebbe costato, a prescindere, la prossima gara contro la Fiorentina. Il terzino era diffidato e sarà quindi assente nel prossimo turno di campionato. Al suo posto è entrato da Zeki Celik, elogiato pubblicamente da mister De Rossi a fine gara.

Queste le parole del laterale nel corso di una recente intervista, in cui ha parlato della difesa a tre e di come si sta trovando con l'arrivo del nuovo tecnico De Rossi in giallorosso: "Ci siamo trovati bene perché è un sistema che conosciamo. Permette di esaltare anche le individualità e si è visto anche stasera con Paulo Dybala. De Rossi? Ha portato personalità, cose nuove, la sua energia e la sua conoscenza della Roma. Quando si è in un grande club non può precludere nessun obiettivo. Proveremo ad arrivare in fondo in Europa League e qualificarci per la Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile