Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cristante: "Tanta delusione. Futuro Mourinho? Non pensiamo alla prossima stagione"

Roma, Cristante: "Tanta delusione. Futuro Mourinho? Non pensiamo alla prossima stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 01:11Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Siviglia in finale di Europa League: "È dura quando si perde una finale ai rigori. La delusione è tanta, resterà per alcuni giorni ma dobbiamo ripartire"

Cosa pensa delle parole di Mourinho?
"Rimane un grande gruppo, abbiamo fatto qualcosa di grande e non si arriva a questo punto a caso. Abbiamo dimostrato di essere forti".

Vi ha detto se resta?
"Abbiamo parlato solo dell'orgoglio che dobbiamo avere, del pubblico e del percorso. Non stiamo pensando alla prossima stagione, abbiamo tanta delusione".

Il momento chiave della gara?
"La partita è stata equilibrata, loro hanno avuto la palla nel secondo tempo ma senza grandissime occasioni, poi ai rigori è sempre 50 e 50".

Mourinho ha detto che la squadra non è pronta per la Champions. Di cosa avete bisogno?
"In un momento della stagione avevamo tantissime defezioni e non potevamo competere in due competizioni. Penso che il mister si riferisca all'ampiezza della rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile