Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Dybala: "Stimolante lavorare con De Rossi. Con Mourinho sono cresciuto molto"

Roma, Dybala: "Stimolante lavorare con De Rossi. Con Mourinho sono cresciuto molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 15:15Serie A
di Andrea Piras

Lunga intervista concessa da Paulo Dybala al quotidiano Al Arabi Al Jadeed. L'attaccante della Roma ha parlato, fra i vari argomenti, anche del momento della formazione giallorossa e del nuovo tecnico Daniele De Rossi: "Lui è stato un’icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui. Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi ha accolto in un modo incredibile. Vorrei ottenere un risultato positivo e raggiungere la Champions League quest’anno".

Sul futuro, la Joya non si sofferma più di tanto: "Al momento, il mio futuro è la prossima partita - riporta Vocegiallorossa.it - e poi vedremo cosa succede. Ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma".

Chiosa anche su José Mourinho. L'allenatore portoghese è stato esonerato dalla società nelle scorse settimane: "Lavorare con Mourinho è stato stimolante e ha rappresentato una crescita significativa per me. Parliamo di un allenatore che ha fatto tanto nella sua carriera senza dubbio mette in campo la sua esperienza e ti aiuta a crescere come calciatore. Onestamente, non so cosa gli riservi il futuro, ma sono sicuro che continuerà in un top club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile