Stramaccioni e le scelte di Mancini: "Cambiarne 8 non è poco. Kayode porta entusiasmo"
Seconda gara di Nations League, con l'Italia chiamata a cancellare il ko al debutto contro il Belgio nella suggestiva cornice del Ataturk Spor Kompleksi di Bursa per affrontare la Turchia. Ancora tanti cambi per il CT Roberto Mancini, che rispetto alla sfida di qualche giorno fa all'Olimpico ha scelto otto calciatori diversi, confermando i soli Donnarumma, Tonali e Pio Esposito.
Nel pre partita ha commentato le scelte del CT ai microfoni della RAI Andrea Stramaccioni. Queste le sue parole: "Sono scelte che sottolineano una chiara decisione di Mancini: quella di valutare più calciatori possibili. Certo, cambiarne otto è tanto".
Sulla scelta di far partire dal 1' Kayode e Fagioli: "Kayode può darci freschezza, gamba ed entusiasmo. Certo che con questo ambiente bollente sarà fondamentale l'approccio mentale. Fagioli è una scelta che va nella direzione della qualità, vedremo se giocherà da vertice basso o da mezz'ala come annunciato da Mancini".






