Roma-Milan, le formazioni ufficiali: out Fofana e Leao, c'è Joao Felix. Paredes dal 1'

La Roma ospita il Milan all'Olimpico nella partita valida per il 37° turno di Serie A. Il match, che sarà l'ultimo di Claudio Ranieri da allenatore nella Capitale, sarà fondamentale per quanto riguarda le posizioni che vanno dal quarto all'ottavo posto. I giallorossi confermano ovviamente Svilar in porta, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino a comporre il quartetto difensivo davanti al serbo. Privo di Dovbyk e di Dybala, il tecnico di Testaccio conferma Cristante e Kone, ma rispolvera anche Paredes a centrocampo con Soule, Shomurodov e Saelemaekers nel tridente offensivo.
Conceicao deve dimenticare subito la delusione di Coppa Italia e proverà a farlo con il 3-4-2-1: davanti a Maignan agiranno Tomori, Gabbia e Pavlovic, mentre è nel reparto di mezzo che c'è un po' più di emergenza. Senza Theo Hernandez e Walker, giocherà Jimenez a sinistra con Musah a destra, mentre Loftus-Cheek e Reijnders saranno i due centrali. Davanti invece Pulisic e Joao Felix a supporto di Gimenez. Out a sorpresa Fofana e Leao. Di seguito le formazioni ufficiali:
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Paredes, Kone; Soule, Shomurodov, Saelemaekers. A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Pellegrini, Dovbyk, Saud, Hummels, Dybala, Nelsson, Gourna Douath, Salah, Balsanzi, Pisilli, Sangare, El Shaarawy. Allenatore: Claudio Ranieri.
Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Jimenez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Thiaw, Florenzi, Emerson Royal, Terracciano, Fofana, Leao, Sottil, Abraham, Jovic, Camarda. Allenatore: Sergio Conceiçao.
