Roma, niente relax dopo il Bologna: stamattina allenamento, riposo previsto domani

Gian Piero Gasperini non concede pause alla sua Roma. I giallorossi, reduci dal successo di misura sul Bologna alla prima di campionato, proseguono con il mettere benzina nelle gambe da sfruttare nel corso della stagione. Secondo quanto ha raccolto TUTTOmercatoWEB.com, infatti, la squadra questa mattina ha in programma una sessione di allenamento.
Sarebbe stato nella norma un giorno di riposo dopo aver giocato, ma evidentemente Gasperini la vede diversamente. Il riposo comunque ci sarà, visto che è previsto per la giornata di lunedì. Un piccolo stacco all'inizio di una settimana comunque densa di allenamenti, che porterà al secondo impegno stagionale per la Roma ovvero la sfida esterna sul campo del Pisa.
Le parole di Gasperini dopo il Bologna
"Quando c'è chiarezza, è più facile. Gli errori nel calcio ci possono essere, ma abbiamo giocato bene: con la difesa alta, contro avversari veloci. Abbiamo fatto tutto con precisione e attenzione, anche nello sviluppo abbiamo fatto bene. Questa squadra ha già un'identità, poi c'è comunque migliorare nei dettagli. Per essere la prima gara, sono molto soddisfatto di tutti. Siamo partiti bene, non significa nulla, ma ci dà fiducia. Lo stadio è bellissimo, ma questa volta anche la partita è stata degna della cornice. Oggi ho cercato di concentrarmi sulla gara senza farmi prendere dalle emozioni: sapevo che era difficile, ma per questo ora sono più soddisfatto".
