Roma, Pellegrini in uscita: piace molto al West Ham, spera in una chiamata in Italia

Possibile cambio di maglia sul finire del mercato estivo per Lorenzo Pellegrini. L'ex capitano della Roma è ufficialmente sul mercato, come confermato dal tecnico Gasperini prima della sfida contro il Bologna nel momento in cui ha dichiarato che il suo contratto non verrà rinnovato. Non dovrebbe però essere difficile per lui trovare a breve una nuova sistemazione.
Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore interessa e non poco al West Ham che sta intensificando i rapporti con l’entourage del giocatore e con il club giallorosso (che chiede una decina di milioni per chiudere una plusvalenza totale). L’uscita di Pellegrini - che nel frattempo spera ancora in una chiamata da parte di una big italiana - abbasserebbe di oltre dieci milioni lordi il monte ingaggi e favorirebbe un nuovo innesto economicamente importante.
Le parole di Massara sul futuro di Pellegrini
Così si è espresso il ds della Roma sul futuro del centrocampista: "Ho condiviso con Pellegrini e con il suo agente il fatto che non avremmo prolungato il suo contratto e per questo motivo, anche per non perdere il calciatore libero e per volontà del calciatore, stiamo valutando le varie situazioni. C'è tempo, ancora 10 giorni e anche il mercato di gennaio".
