Roma, Pellegrini potrebbe essere costretto a operarsi. 2 mesi per il rientro a regime

Ultime sul futuro del capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini: il centrocampista ha riportato un brutto infortunio che, gli esami strumentali hanno svelato essere una lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. La stagione per il centrocampista giallorosso è già di fatto finita, ma emergono nuovi dettagli a riguardo. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Pellegrini potrebbe dover essere costretto a un intervento chirurgico.
Non cambia nulla per quanto riguarda i tempi di recupero che rimarrebbero circa di due mesi. L'obiettivo di Pellegrini è chiaramente quello di essere pronto alla ripresa della Serie A nel 2025/26, fissata per domenica 24 agosto 2025.
Lorenzo Pellegrini sta vivendo un'altra stagione opaca all'ombra del Colosseo. Fino a questo momento, infatti, il capitano che ha alzato la Conference League 2021/2022 ha raccolto 31 presenze totali (22 in Serie A, 7 in Europa League e 2 in Coppa Italia), accumulando tanta panchina come dimostrano i 1.954 minuti giocati. Oltre al grande e decisivo gol che ha aperto le marcature nel derby contro la Lazio del 5 gennaio, Pellegrini ha trovato la gioia in altre due sole occasioni, regalando solamente 3 assist per i compagni. Numeri, questi, che mettono altamente in bilico il proseguimento della sua storia con la Roma, considerando anche il contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
