Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, per Ghilardi si conta di chiudere in settimana. Ma occhio all'inserimento dell'Atalanta

Roma, per Ghilardi si conta di chiudere in settimana. Ma occhio all'inserimento dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:08Serie A
di Simone Lorini

Dopo Wesley, in settimana la Roma proverà a chiudere anche per Daniele Ghilardi, rivelazione con la maglia dell'Hellas Verona nella scorsa stagione. Sorpassata la concorrenza del Betis, a Trigoria contano di definire l’operazione per una decina di milioni che verranno diluiti in più esercizi (ma il Verona ne chiede 12 e occhio all’Atalanta se venderà Djimsiti), fa sapere oggi Il Messaggero.

Poi toccherà all’attaccante esterno e ad un altro terzino sinistro anche se un occhio in mediana rimarrà sempre vigile. Secondo il quotidiano, Frank Kessie, nonostante Juve e Fiorentina facciano sul serio, non è scomparso dai radar di Massara, ma guadagna tanto in Arabia e non sarà facile convincerlo a tornare in Italia rinunciando a tutti quei soldi.

Lo stesso Gasperini ieri ha invocato rinforzi, al termine dell'amichevole vinta contro il Trastevere per 14-0: “Purtroppo ci sono state una po’ di vicissitudini e sicuramente siamo un po’ in ritardo sul mercato. Anche rispetto alla scorsa stagione abbiamo tante defezioni perché se ne sono andati diversi giocatori. Abbiamo fretta e voglia di recuperare perché dobbiamo partire bene. In queste condizioni non è facile, speriamo ci sia una spinta perché la società ha dato grande disponibilità. Sicuramente mi aspetto una bella accelerazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile