Roma, perfettamente riuscito l'intervento a Lorenzo Pellegrini

Aggiornamenti da casa Roma sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini. L’intervento a cui si è sottoposto il centrocampista, fa sapere il club giallorosso attraverso i suoi canali ufficiali, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni, si legge, Pellegrini comincerà la riabilitazione a Trigoria.
Pellegrini è stato operato in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, considerato tra i massimi esperti a livello mondiale delle lesioni tendine. Le parole del medico, che ha seguito in passato Spinazzola, hanno convinto il capitano giallorosso a sottoporsi all’intervento chirurgico, che inizialmente sembrava evitabile. In una prima fase, infatti, il parere dei medici era stato indirizzato verso una terapia conservativa.
La prima risonanza aveva evidenziato la lesione di un tendine della coscia destra, ma la gravità dell’infortunio è stata acclarata solo dopo successivi esami. Da capire i tempi di recupero: Pellegrini potrebbe rimanere ai box per almeno tre mesi, l’obiettivo è chiaramente quello di rientrare già all’inizio della prossima stagione e l’operazione svolta oggi dovrebbe consentirlo.
