Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Pisilli: "Un onore essere stato allenato da Ranieri. Scudetto? Come sogno ci può stare"

Roma, Pisilli: "Un onore essere stato allenato da Ranieri. Scudetto? Come sogno ci può stare"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 luglio 2025, 21:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Nel corso della sua lunga intervista ai microfoni di DAZN, Nicolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha parlato anche del suo rapporto con Claudio Ranieri: "Penso che la sua carriera parli da sola. Come uomo, tutti sanno che grande persona è. Lo ringrazierò per sempre per tutte le occasioni che mi ha dato, per tutte le volte che mi ha messo in campo e per tutte le volte che ha perso del tempo per insegnarmi qualcosa. È stato veramente un onore".

Ha mai immaginato di vincere uno scudetto con la Roma?
"Come sogno ci può stare, ma io cerco di guardare giorno dopo giorno e tirare fuori il massimo da me stesso e dagli altri. Un sogno è migliorarmi sempre ed essere la versione migliore di me stesso".

È ancora in contatto con Mourinho? Cosa le ha insegnato?
"Non mi è capitato di sentirlo, ma lo ringrazierò per sempre perché quelle due date sono accadute con lui. Per questo e per le opportunità che mi ha dato posso solo ringraziarlo. Il debutto per me è stata un'emozione bellissima, mettere piede all'Olimpico è stato qualcosa di stupendo. La maggior parte dei miei amici sono romanisti, stavano vedendo la partita e mi hanno scritto che non ci credevano che fossi entrato".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Nicolò Pisilli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile