Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Smalling blocca Hummels. Senza l'uscita dell'inglese mercato difensivo fermo

Roma, Smalling blocca Hummels. Senza l'uscita dell'inglese mercato difensivo fermoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 14:30Serie A
di Simone Lorini

Mats Hummels è bloccato. Il Tempo di oggi fa sapere che in questo momento la Roma non può dare il benvenuto al tedesco nonostante l'affare sia a buon punto, perché stoppata dalla mancata uscita di Chris Smalling. Di offerte per l'inglese non ce ne sono e senza un'adeguata uscita, non si può procedere all'innesto di esperienza che De Rossi sogna e che tutta la piazza accoglierebbe a braccia aperte dopo il trionfale cammino in Champions.

Il difensore tedesco si guarda intorno
Le voci sull'Arabia non si sono concretizzate e l'allungarsi della tempistica dell'uscita del centrale mette nei guai il mercato dei difensori in casa Roma. Il tedesco si sta guardando intorno, rivela il quotidiano, e non aspetterà all'infinito.

Mercato dei difensori bloccato, aspettano anche Llorente e Kumbulla
Inoltre, in stand by, c'è anche la situazione legata a Llorente, lo spagnolo vorrebbe tornare a Roma per restarci e non in prestito, come potrebbe fare ancora Ghisolfi grazie alla clausola del Leeds, ma ci vogliono 4.5 milioni per il suo cartellino, oltre all'ingaggio da spalmare su due-tre anni. Kumbulla stesso attende di sapere cosa ne sarà di lui, visto un contratto fino al 2027 ma consapevole che la deludente esperienza al Sassuolo ha solo peggiorato la sua situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile