Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, ultimatum a Sancho: Fabio Silva l'alternativa. Per la fascia sinistra idea 'inglese'

Roma, ultimatum a Sancho: Fabio Silva l'alternativa. Per la fascia sinistra idea 'inglese'TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

La Roma attende una risposta da Jadon Sancho, che deve arrivare in tempi brevi. Come riporta il Corriere dello Sport, i giallorossi hanno dato tempo a Jadon fino a dopodomani per una risposta definitiva, dopo aver chiuso la partita con lo United sia per il costo del cartellino (18 milioni più bonus) sia per una sorta di "incentivo alla firma" che finirebbe nelle tasche dell'agente da dividere tra buonuscita (Manchester) e commissione (Roma).

La palla passa dunque all'ala inglese, che però non sembra avere le motivazioni necessarie per accettare la corte dei giallorossi. La sensazione è che, dietro di lui, ci sia anche un'altra squadra: magari che partecipa alla Champions, salendo dunque in cima alle preferenze dell'ex Dortmund. Proprio dai gialloneri la Roma deve guardarsi per l'alternativa a Sancho ovvero Fabio Silva (attaccante del Wolverhampton per il quale dalle parti di Trigoria non vogliono spendere più di 15 milioni).

Per le corsie esterne spunta un'idea dalla Premier
Rinforzare la trequarti non è il solo obiettivo della Roma in questo finale di mercato estivo. Serve innanzitutto un'alternativa ad Angelino, visto che Salah-Eddine si allena da solo aspettando una nuova squadra (sirene dall'Olanda e, per quanto riguarda l'Italia, dal Cagliari). Come suo sostituto piace Kostas Tsimikas: il greco è in uscita dal Liverpool, l'operazione sarebbe solo in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile