Roma, via al turnover: scatta l'ora di Tsimikas? Anche Ghilardi può partire dal 1'

La Roma è scesa in campo per allenarsi in vista dell’esordio stagionale di Europa League, in programma domani alle 21 all’Allianz Riviera di Nizza. Due belle novità per i giocatori a disposizione di Gian Piero Gasperini: sia Wesley sia Mario Hermoso, assenti nell’ultimo turno di campionato, sono rientrati in gruppo e parteciperanno alla trasferta. Il laterale brasiliano si è soffermato anche con Frederic Massara per un breve colloquio: il direttore sportivo giallorosso, che sta seguendo l’allenamento a bordo campo, ha salutato tutti i giocatori.
Sui campi di Trigoria si è affacciato anche Paulo Dybala, ma in questo caso non c’è notizia: l’attaccante argentino si allena a parte su un campo secondario, per il suo ritorno in squadra serve ancora tempo.
In questo senso, un aggiornamento arriva da La Gazzetta dello Sport: Dybala, così come Bailey, può puntare alla gara col Lille del 2 ottobre. Nel frattempo, in Europa probabile esordio dal primo minuto per Tsimikas e Ghilardi mentre a centrocampo El Aynaoui dovrebbe affiancare Koné. Si scalda anche Dovbyk al posto di Ferguson, alle sue spalle il solito Soulé e uno tra El Shaarawy e Pellegrini.
