Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Zalewski dice sì al trasferimento al Galatasaray: ora i due club stanno trattando

Roma, Zalewski dice sì al trasferimento al Galatasaray: ora i due club stanno trattandoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 23:30Serie A
di Andrea Piras

Nicola Zalewski è sempre più lontano dalla Roma. L'esterno è reduce dall'avventura con la Nazionale polacca in questa Nations League ma il suo futuro sembra essere in Turchia. Secondo quanto riporta l'edizione online del Corriere dello Sport, sembra aver accettato il Galatasaray dopo un confronto con i dirigenti giallorossi.

Il giocatore in giallorosso percepirebbe uno stipendio di circa due milioni di euro a stagione per un contratto quinquennale. Adesso, si legge, sono i due club che starebbero trattando. Zalewski ha un contratto in scadenza il prossimo giugno perciò il club della Capitale non dovrebbe incassare più di 8-9 milioni di euro più bonus. Adesso si attende soltanto la fumata bianca e un altro giocatore giovane potrebbe lasciare la Roma.

Nel mercato estivo infatti un altro classe 2002 ha lasciato la Roma. Edoardo Bove è passato alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile