Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Rugani e la Juventus, dalle parole di Giuntoli alla firma entro la fine del campionato

Rugani e la Juventus, dalle parole di Giuntoli alla firma entro la fine del campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
domenica 17 marzo 2024, 15:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

"Rugani è un ragazzo straordinario e un grande calciatore, alla Juve da tanti anni: sicuramente è un valore aggiunto". Ha parlato così Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, prima della partita poi pareggiata contro il Genoa, in merito al rinnovo del difensore, che arriverà nel corso delle prossime settimane, quando saranno risolti gli ultimi dettagli di una trattativa che sta andando avanti da un po' di tempo.

Nuovi appuntamenti.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la firma dovrebbe comunque arrivare entro la fine del campionato, o quantomeno prima della partenza del calciatore per le vacanze estive al termine della stagione, anche perché l'accordo di Daniele Rugani con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno 2024 e non ci sarà dunque tempo da perdere.

La volontà.
Sia la Juventus che lo stesso Rugani hanno comunque intenzione di proseguire insieme anche nelle prossime stagioni e nelle prossime settimane, più che dello stipendio, si parlerà della durata, con l'ipotesi più probabile che vede il difensore firmare per le prossime tre stagioni. Classe 1994, l'ex Empoli non ha mai voluto lasciare la Juventus e adesso spera di firmare presto un altro rinnovo, per legarsi ancora di più ai bianconeri e magari chiudere la carriera a Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile