Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, oggi ritrovo e tamponi: domani test fisici e primo allenamento a Bogliasco

Sampdoria, oggi ritrovo e tamponi: domani test fisici e primo allenamento a BogliascoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 luglio 2022, 17:02Serie A
di Andrea Piras

Vacanze finite per la Sampdoria. Archiviate le ferie, è tempo di pensare alla prossima stagione. La formazione blucerchiata si è ritrovata nella giornata di oggi per i tamponi di rito. Gruppo non al completo per ora visto che Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jeison Murillo, Tomas Rincon e Morten Thorsby si uniranno ai compagni in un secondo momento.

Domani primo allenamento
Domattina la squadra sosterrà invece i primi test fisici, come sempre all'inizio della nuova stagione, mentre nel pomeriggio il tecnico Marco Giampaolo ha dato appuntamento a Quagliarella e compagni sul green del "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per il primo allenamento dell'anno. Ci sarà la possibilità da parte del mister doriano di testare i giocatori che rientrano dai prestiti e dei diversi giovani pre-convocati.

Dal 9 a Ponte di Legno
La squadra rimarrà a lavorare nel suo quartier generale fino alla mattinata di sabato, dopo di che la pullman viaggerà alla volta della Val Canonica per il ritiro di Ponte di Legno. La Samp si allenerà nel centro sportivo di Temù dal 10 al 23 luglio, giorno in cui ci sarà l'amichevole al "Rigamonti" di Brescia contro le Rondinelle e il successivo ritorno in Liguria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile