Sancho tra Bor. Dortmund e Juventus? Kehl: "Le condizioni devono essere giuste"

Dove giocherà Jadon Sancho nella prossima stagione? Fuori dal progetto tecnico di Ruben Amorim al Manchester United, l'esterno inglese è in cerca di una nuova sistemazione in vista che del Mondiale dell'anno prossimo, dopo la deludente parentesi al Chelsea. Sulle sue tracce di sono la Juventus e un club che conosce molto bene, il Borussia Dortmund; Niko Kovac, tecnico dei gialloneri, ha però evitato di rispondere in modo diretto alle domande sul giocatore, dichiarando di non voler essere "trascinato in questo gioco".
Al contrario, il direttore sportivo del club tedesco, Sebastian Kehl, ha commentato: "Sancho è costantemente al centro delle voci di mercato. Capisco l'interesse, ma stiamo riflettendo attentamente all’interno dei nostri limiti. Le condizioni devono essere quelle giuste. Faremo qualcosa, ma siamo vincolati da determinate possibilità". Sancho sarebbe disposto a ridurre il proprio stipendio per tornare in Bundesliga; al Dortmund apprezzano le sue qualità (sarebbe una terza tappa), ma ci sono dubbi, soprattutto viste le sue difficoltà a ritagliarsi uno spazio sia al Manchester United che al Chelsea.
Secondo Sky Sports DE, il Manchester United sarebbe disposto a cederlo per circa 20 milioni di euro ma la Juventus, che sembrava una delle possibili destinazioni del giocatore, avrebbe mostrato un interesse notevolmente ridotto rispetto ai mesi precedenti. Il futuro è davvero incerto.
