Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dalla Germania: Juventus, guai in vista. Il Borussia Dortmund rivuole (ancora) Sancho

Dalla Germania: Juventus, guai in vista. Il Borussia Dortmund rivuole (ancora) SanchoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:41Serie A
di Yvonne Alessandro

Potrebbe complicarsi la trattativa che dovrebbe portare Jadon Sancho alla Juventus. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sports DE, l'esterno offensivo inglese ha risvegliato il desiderio del Borussia Dortmund di riportare il giocatore a vestire la maglia giallonera per la seconda volta.

Secondo l'emittente satellitare, il club di Bundesliga sta esplorando le condizioni di un possibile accordo e sono in atto discussioni interne per valutare il ritorno di Sancho al Signal Iduna Park. D'altronde il 25enne inglese era passato dal Dortmund al Manchester United nel 2021 per 73 milioni di sterline, ed è tornato in prestito al club tedesco nella seconda metà della stagione 2023/24. Durante quel periodo, Sancho ha impressionato positivamente contribuendo al raggiungimento della finale di Champions League contro il Real Madrid da parte dei gialloneri.

Niente di peggio per la Juventus. Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da TMW, tuttavia, è la Juventus ad essere in pole per Sancho: il giocatore ha già dato il proprio benestare al trasferimento per 6 milioni in 4 anni - più bonus - per diventare un nuovo giocatore bianconero. E c'è pure l'accordo con il Manchester United per un'offerta da circa 17,3 milioni di euro. Eppure la Vecchia Signora si ritrova alle prese con delle cessioni, che deve completare prima di chiudere il colpo Sancho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile