Sneijder sull'Inter: "Che rovesciata Dumfries. Ma è dura star dietro a questo Yamal"

Anche l'ex fantasista Wesley Sneijder ha commentato il pirotecnico e rocambolesco 3-3 che l'Inter ha agguantato ieri a Montjuic contro il Barcellona, ponendo l'accento soprattutto sul brillante talento che Lamine Yamal ha messo in mostra nel corso degli spettacolari 90 minuti andati in scena ieri sera, nell'andata della semifinale di Champions League.
Queste le parole di Sneijder: "L'Inter ha sfruttato molto bene le ripartenze e gli spazi che venivano concessi agli esterni. Una grande rovesciata del Dumfries, poi sono rimasti un po' in controllo. Ma stasera c'era di fronte un Lamine Yamal che sta giocando davvero in modo fantastico, è difficile stargli dietro".
L'appuntamento ora è per martedì 6 maggio alle 21 a San Siro: si riparte dal 3-3, ricordando che il gol in trasferta non è valido e che dunque chi vuole davvero arrivare fino alla finale di Monaco, dovrà prepararsi per riuscire a battere l'avversario. In caso di parità infatti, si andrà ai tempi supplementari e poi, eventualmente, alla lotteria finale dei calci di rigore.
