Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Thiago Motta: "Del futuro parleremo a fine campionato. Oggi si festeggia"

Spezia, Thiago Motta: "Del futuro parleremo a fine campionato. Oggi si festeggia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 22:30Serie A
di Niccolò Pasta

Ai microfoni di Radio Rai, Thiago Motta, tecnico dello Spezia, commenta la vittoria dei liguri contro l'Udinese, che è valsa la salvezza per il secondo anno di fila: "Questa salvezza l'abbiamo cercata dal primo giorno e l'abbiamo meritata e non solo stasera in questo bellissimo stadio, ma tutti i giorni con lavoro, impegno, cose che non si vedono ma che sono importanti. Ringrazio i ragazzi, se lo meritano e la ricompensa è quella giusta: restare in Serie A".

La vittoria è stata voluta.
"Da inizio stagione abbiamo sempre giocato per vincere. Poi esistono gli avversari, ogni partita è intensa e oggi abbiamo avuto la freddezza di continuare nel momento più difficile, quando abbiamo preso gol. Siamo rimasti in campo concentrati, lucidi, con energia e insieme abbiamo fatto una partita straordinaria. Per chiudere questo anno bellissimo e molto difficile, tutto questo è speciale".

Il suo futuro è a La Spezia?
"Cerco di migliorare ogni giorni con i miei ragazzi, è qualcosa che si è creato dall'inizio. Oggi è il tempo di festeggiare, per il lavoro fatto, per il futuro avremo tempo di parlare e vedere cosa faremo a fine campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile