Thiaw: "Ho fatto il raccattapalle con Reus in campo. Domani sarà uno come un altro"

Sono nato a Dusseldorf, città abbastanza vicina a Dortmund. Ma non sono mai stati qui a vedere una partita perché io sono un tifoso dello Schalke e quando sono venuto qui a giocare era il periodo in cui i tifosi non potevano entrare allo stadio, quindi domani sarà la prima volta che giocherò qui con il pubblico". Parole e pensieri di Malick Thiaw, difensore del Milan che ha rilasciato una intervista a 'Mediaset' alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
Qui c'è il 'muro giallo'. Tu sei il muro del Milan?
"Lo spero, mi auguro che io e i miei compagni domani sera potremo essere il muro del Milan".
Domani sarebbe davvero importante vincere
"Ovviamente le partite di Champions sono importanti per noi, ogni gara è importante e devi sempre cercare di fare del tuo meglio e di ottenere il massimo. Quando giochi per il Milan, è chiaro che tu voglia vincere queste partite. Da bambino sognavo di giocare queste partite, sono molto contento di poterlo fare: farò del mio meglio per aiutare la squadra a vincere".
Che tipo di attaccante è Reus?
"E' un grande attaccante, quando ero nelle giovanili del 'Gladbach a volte facevo il raccattapalle e lì ho avuto la fortuna di vederlo giocare: è un grande giocatore. Ma domani sarà uno come un altro e credo che abbiamo le qualità per poterlo fermare".
